#ExpectExtraPerformance

Il nostro impegno è la ricerca della perfezione e non ci poniamo limiti. Per questo, aspettati le più alte prestazioni dal nostro vaglio mobile Hextra. Una velocità di vagliatura pari a 1 m/sec, utilizzando meno spazio e con un livello di produttività fino a 200 t/h

Produzione fino a 200 t/h

In termini di produzione ed efficienza, grazie alla tecnologia DDS (Dynamic Disc Screening), i vagli a dischi Ecostar danno risultati superiori su qualsiasi settore di applicazione, dal rifiuto solido urbano, ai rifiuti organici, alla plastica, alla carta e cartone.

Ecostar utilizza la tecnologia DDS (Dynamic Disc Screening) che consente alle nostre macchine di effettuare la separazione dei materiali più velocemente (1 m/sec), utilizzando meno spazio e raggiungendo un livello di produttività fino a 200 t/h.

Il vaglio per riciclaggio di Ecostar è superiore a un vaglio rotante a tamburo perché garantisce una maggiore produttività, una flessibilità superiore, una migliore qualità del prodotto vagliato e una riduzione dei costi di investimento e di manutenzione.

Ecostar vs vaglio a tamburo

Ecostar vs. i sistemi di vaglio tradizionali

I separatori per rifiuti di Ecostar sono superiori ai vagli stellari in termini di prestazioni, efficienza, adattabilità a vagliare ogni tipo di prodotto. Anche la durata dei vagli dinamici Ecostar è maggiore, in quanto i vagli a stella non mantengono una sezione adeguata nel tempo.

Ecostar vs vaglio stellare

Un separatore di materiali di Ecostar è superiore a un vaglio vibrante in termini di una maggiore produttività, minori costi di investimento e di manutenzione e migliore qualità del prodotto separato.

Ecostar vs vagli vibranti

Scopri di più sul sistema di vagliatura Ecostar

Compila il form e ti racconteremo tutti i vantaggi dei separatori DDS Ecostar e del perché dovresti implementarli nella tua attività. Inizia subito a migliorare il tuo sistema di riciclo dei materiali!

Ecostar Srl © PI 02668250240 - Capitale sociale €46.800,00 - Via L.da Vinci, 3 - 36066 Sandrigo (VI) - Tel: +390444 750942

Privacy Policy